Il nebbiogeno PROTECT richiede pochissima manutenzione
Mentre la manutenzione ordinaria e la pulizia possono essere effettuati dall’utente stesso , l’assistenza tecnica e l’eventuale risoluzione di probelmi devono essere sempre eseguiti da un installatore autorizzato. Per maggiori informazioni, fare riferimento Manutenzione & Assistenza.
Un nebbiogeno PROTECT richiede una manutenzione minima. Si pulisce con un panno asciutto o leggermente umido, senza detersivi, prodotti chimici o solventi.
In caso di attivazione del nebbiogeno, raccomandiamo un’efficace ventilazione per circa 20 minuti entro la prima ora. Se non si procede in tempo utile all’areazione del locale, c’è il rischio che le particelle di nebbia condensino. La condensa è innocua e può essere rimossa pulendo tutte le superficie piane del locale con un panno leggermente umido senza l’utilizzo di detergenti, prodotti chimici o solventi.
PROTECT QUMULUS® (prodotto dal 1 settembre 2014) e PROTECT Xtratus® sono stati progettati in modo tale da permettere all’utente di poter facilmente sostituire il contenitore di fluido nebulizzante. I contenitori degli altri modelli di nebbiogeno invece devono essere sostituiti da un installatore autorizzato.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.