Proteggi la tua attività in modo sicuro!

Business

I nebbiogeni PROTECT bloccano i ladri in un attimo

Desideri mantenere florida la tua attività e non essere continuamente preoccupato per i criminali che tentano di rubare i tuoi profitti o nuocere i tuoi dipendenti. Tuttavia, qualunque precauzione tu possa prendere, sarà comunque impossibile impedire ai criminali  di irrompere nella tua proprietà.

La soluzione è il sistema d’allarme nebbiogeno PROTECT che impedisce fisicamente ai criminali di localizzare i vostri oggetti di valore e quindi li proteggerà da eventuali furti. Sarà possibile persino sventare rapine e atti di vandalismo prima che abbiano luogo.

In che modo?

Una volta penetrati all’interno del tuo edificio, nessun sistema d’allarme può impedire attivamente ai ladri di rubare i tuoi averi. I nebbiogeni PROTECT riempiono l’ambiente con una densa nebbia che impedisce ai criminali di vedere e quindi di rubare. L’effetto dura abbastanza a lungo da permettere l’arrivo della polizia! La nebbia è innocua e non causerà alcun danno!

Concetti flessibili per il business

La gamma di dispositivi per la sicurezza attiva PROTECT comprende un vasto numero di nebbiogeni, progettati e sviluppati per mettere in sicurezza ogni genere di azienda. Grazie alla loro flessibilità, la maggior parte dei nostri nebbiogeni possono essere montati dietro ad una parete oppure a soffitto. Sono stati testati e collaudati in migliaia di installazioni in tutto il mondo, eleggendo PROTECT come leader mondiale nel settore della nebbia di sicurezza.

Garantiamo che con noi farai un investimento redditizio nel proteggere la tua proprietà e gli oggetti di valore.

Scopri di più sui nostri prodotti, video e case studies.

Vantaggi e caratteristiche della sicurezza attiva

  • Impedisce effrazioni, furti, rapine, aggressioni e vandalismo
  • Garantisce la tua tranquillità
  • Minimizza potenziali perdite
  • Abbassa i rischi e i premi assicurativi
  • Raccomandato da forze dell’ordine e compagnie assicurative
  • La nebbia non lascia residui e non danneggia
  • Il nebbiogeno necessita di un sistema d’allarme

Usiamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito web.