400 minimarket in Svezia

400 minimarket in Svezia

La Svezia è una dei nostri mercati più maturi e un Paese, dove stiamo avendo un grande successo. La Reitan Convenience Sweden AB è in procinto di installare i nebbiogeni PROTECT in quasi tutte le sue cento 7-Eleven e nei 300 negozi Pressbyrån dislocati in tutta la Svezia.

“La nebbia ha un effetto preventivo. Il ladro sa bene quanto sia potente. Noi quindi esponiamo chiari segnali che indicano “Protezione con nebbia di sicurezza”, così i ladri non cercano nemmeno di entrare. Non avendo più finestre e porte rotte, abbiamo risparmiato tempo e denaro”, afferma il responsabile della sicurezza Lars Eklund, Reitan Convenience Sweden AB. Inoltre osserva che nei negozi coperti dalla protezione nebbiogena, usano porte e finestre adatte ad essere sostituite velocemente dai fornitori. Dato che le uniche cose danneggiate sono appunto porte e finestre, è più rapido ed economico sostituirle qualora un ladro tentasse di entrare.

“Abbiamo scelto la protezione nebbiogena in stretta collaborazione con la nostra compagnia di assicurazioni. Scegliamo PROTECT perché i loro prodotti sono facili da usare, i costi di manutenzione sono bassi e sono facilmente integrabili con i sistemi di allarme esistenti nei nostri negozi”, spiega Lars Eklund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Usiamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito web.