I nebbiogeni PROTECT fermano i ladri in tutto il mondo

I nebbiogeni PROTECT fermano i ladri in tutto il mondo

Dal 2001 la PROTECT sviluppa, produce e esporta nebbiogeni per proteggere i beni in caso di furti fino all’arrivo della vigilanza e della polizia. L’azienda danese ha visto un incremento esponenziale delle esportazioni verso nuovi mercati in regioni come il Sud America e l’Australia. La PROTECT ha raggiunto percentuali di vendite nel mercato europeo ben oltre le sue aspettative.

La nebbia di sicurezza era praticamente un concetto sconosciuto quando la PROTECT lanciò il suo primo nebbiogeno 17 anni fa – il primo in Danimarca e poi in tutta Europa. Adesso, molte aziende e proprietari di case – così come la maggior parte dei ladri – sono ormai a conoscenza di come la nebbia di sicurezza riesca a nascondere i beni fino all’arrivo della vigilanza o della polizia. Le vendite di nebbiogeni PROTECT sono costanti. Inoltre la PROTECT sta ora concentrando la sua attenzione verso nuovi mercati inesplorati.

Potente accelerazione in mercati d’esportazione

La PROTECT è leader indiscussa del mercato. Oggi la PROTECT A/S esporta oltre 90% della sua produzione in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Inoltre la PROTECT sta lavorando per estendere la popolarità della nebbia di sicurezza verso nuovi orizzonti.

“Diversi mercati sono completamente all’oscuro dell’esistenza della nebbia di sicurezza. “Vedere per credere”. Quando attiviamo i nebbiogeni nei locali di un potenziale cliente e il proprietario non riesce a orientarsi nel proprio negozio, generalmente si convince”, commenta PROTECT.

“Credo che stiamo lavorando bene nei nostri mercati d’esportazione perché abbiamo distributori locali e talentuosi dipendenti danesi che conoscono le regioni, le lingue e le culture. E naturalmente, il nostro sistema nebbiogeno e i nostri prodotti devono essere impeccabili.”.

Come esempi del successo delle esportazioni, PROTECT elenca un numero di sistemi e di contatti:

  • Una banca olandese con sistemi installati in quasi 250 filiali e oltre il doppio di macchinari pronti in cantiere.
  • Una catena di minimarket in Nuova Zelanda con più di 400 installazioni su tutta la linea.
  • Tre diverse banche brasiliane, che fino ad oggi hanno oltre 7,500 installazioni nelle loro filiali.
  • Due grandi catene di distribuzione con oltre 200 negozi ciascuna.
  • Tabaccherie in Francia, dove una nuova legge richiede la protezione dei tabacchi con la nebbia di sicurezza. Poiché ci sono 30,000 tabacchiere in Francia, il potenziale è enorme. 8-10% delle tabacchiere francesi sono già protette con la nebbia di sicurezza della PROTECT.
  • Un concetto di noleggio in Australia, dove sono impiegati unità mobili di sicurezza per proteggere i cantieri e i nuovi edifici. Per la protezione di elettrodomestici, arredi, prodotti idraulici, lampade e attrezzature che normalmente attirano i ladri. Una casa quasi finita è un bersaglio facile per i ladri, ecco dove entra in scena il nebbiogeno che proteggerà i beni di valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Usiamo i cookie per garantirvi la migliore esperienza sul nostro sito web.