ISO e VdS hanno dato la loro approvazione all’azienda PROTECT

ISO e VdS hanno dato la loro approvazione all’azienda PROTECT

Gli impianti di produzione dei nebbiogeni PROTECT  detengono sia la certificazione ISO 9001 e ISO 14001 sia l’approvazione da parte di VdS per la produzione di apparecchiature di sicurezza di alta qualità.

Dal 2001 la PROTECT sviluppa, produce ed esporta nebbiogeni in grado di proteggere i beni in caso di rapina, fino all’arrivo delle guardie di vigilanza e della polizia.

I nebbiogeni vengono installati insieme agli allarmi di sicurezza convenzionali. Quando viene attivato l’allarme, la stanza si riempie di una fitta nebbia che impedisce al ladro di entrare. Se il malvivente si trova già all’interno della stanza al momento del rilascio della nebbia, diventa per lui impossibile vedere e localizzare gli oggetti di valore da rubare.

TÜV: “Eccellente!”

L’esclusiva catena di produzione PROTECT, con dipendenti altamente qualificati ed elevate competenze manifatturiere, atta a soddifare le alte aspettative dei propri clienti, ha recentemente ottenuto due importanti certificazioni: ISO ISO 9001 e ISO 14001.

Tre specialisti dell’ente TÜV in Germania hanno esaminato tutte le procedure dell’azienda, passo per passo. La parte della preparazione è durata oltre 7 mesi e l’esame finale due giorni interi. Fortunatamente i rappresentanti della TÜV sono rimasti molto soddisfatti da ciò che hanno visto. Ed è per questo che ci hanno rilasciato la certificazione senza alcuna nota negativa e con il commento finale: “Eccellente”!

Eccezionale sistema di scansione

Soprattutto il nostro nuovo sistema di scansione dei codici a barre è stato particolarmente elogiato dai delegati TÜV. “E’ un sistema di registrazione professionale di alto livello”, hanno commentato.

 “A nome dell’azienda ovviamente ne andiamo fieri e vogliamo ringraziare tutto il personale di PROTECT”, dice il direttore tecnico René Jensen.

ISO 9001 significa eccellente gestione della qualità

ISO 9001:2015 è un sistema di gestione della qualità adottata da oltre 1 milione di aziende in tutto il mondo. Sono molte le persone che riconoscono in ISO 9001 garanzia di una gestione efficiente della qualità e di un dialogo ben strutturato con i clienti.

La certificazione garantisce anche una chiara definizione dei processi, dei valori, del monitoraggio continuo e della valutazione.

ISO 14001 aiuta a salvaguardare l’ambiente

ISO 14001:2015 è un sistema di coordinamento che aiuta a gestire gli impatti ambientali della produzione, a ridurre il consumo di risorse e a fornire alla direzione una panoramica dettagliata delle prestazioni ambientali dell’azienda.

Secondo la PROTECT, ISO 14001 porterà risultati tangibili che andranno a riportare delle notevoli conseguenze positive nel bilancio finale e che allo stesso tempo, aprirà le porte a nuovi mercati grazie al suo riconoscimento a livello mondiale.

Il più alto standard possibile per PROTECT VDS-2200i

Inoltre, PROTECT detiene la certificazione VdS per la produzione di nebbiogeni PROTECT VDS-2200i progettati ad esempio per grandi magazzini, uffici e centri commerciali.

Inoltre, la VdS della Germania ha fatto visita al sito di produzione di PROTECT per ispezionare e approvare le sue strutture, assegnandoli poi il voto massimo.

Avere una certificazione VdS significa possedere il massimo livello di standard nel campo delle apparecchiature di protezione e sicurezza. PROTECT è l’unico produttore di nebbiogeni che ha conquistato questo riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.